Con la visita e gli allenamenti del Circolo Tennis Moiano, provincia di Benevento, con gli arrivi in Accademia dell’under 14 Kira Sansone e del Terza Cristian Iodice, si allarga sempre più in questi giorni la grande famiglia dell’Accademia Tennis Napoli.
Continua e si rafforza il gemellaggio con il Circolo Tennis Moiano del maestro Michele Melisi, Grande spirito partecipativo con condivisione ideologia e programmatica. Una collaborazione che va avanti da oltre tre anni. E’ stato bello festeggiare e lavorare insieme al Moiano in questi giorni santi. E il maestro Melisi ci ha anche regalato un video che postiamo oggi.
Festeggiamo anche le new entry dell’under 14 Kira Sansone, 2004 (3.4), atleta di punta del glorioso Tennis Azzurro di Soccavo (con lo storico maestro Ciro Fusco e gli insostituibili istruttori Michele Celentano e Michele Minopoli) che conferma la qualità del settore femminile Accademia, che sta dominando in regione e che è curato dal tecnico nazionale e nostro presidente Mauro Sarnella, e di Cristian Iodice, casertano, 3.2 (figlio del maestro del Briano e consigliere di Comitato Giovanni Iodice), che si aggrega al gruppo Accademia, con l’obiettivo di conquistare con lavoro e allenamento la seconda categoria. Ai ragazzi new entry l’augurio di uno splendido lavoro nella nostra struttura.