Pioggia di titoli alla tappa del Kinder giovanile del Cus Napoli. Vincono De Martino, De Rosa, Spinelli e Milone. In finale Sarnella, De Cristofaro, Mazzotta, Marfè. Vittorie 2018: 36, finali 2018 32. E ora il Terza dell’Azzurro col derby Bullone-Salerno in finale.
Giornata fantastica e ricca di soddisfazione, oltre che di divertimento e fair play, al Cus Napoli. Siria De Rosa vince la gara delle 2009 in finale sull’altra nostra baby Benedetta Mazzotta; tra le 2008 trionfo di Ginevra Spinelli. Infine, per il femminile derby di finale tra le 2006 con Maira Milone che batte Federica Marfè. Anche nel maschile un derby di finale con Lorenzo De Martino che supera il compagno di squadra Antonio De Cristofaro tra i 2007. Tra i 2008 bella finale per Davide Sarnella.
E la settimana magica dell’Accademia Tennis napoli avrà una coda importante con la finale del torneo di Terza categoria femminile del TC Azzurro a Soccavo, con Alessandra Bullone che sfida per il titolo Anna Giulia Salerno (semifinale per Agnese Merone). Un dominio e la certezza che da domani il totale delle finali saranno 33 e le vittorie 37 in nemmeno cinque mesi del 2018. Forza Accademia!
Nella photogallery alcuni dei momenti più belli delle giornate conclusive del Cus Napoli, con ospite d’onore Rita Grande, con la partecipazione del maestro Angelo Chiaiese e con il coordinamento del segretario generale del Cus Napoli Maurizio Pupo.