BOLLETTIERI & ACCADEMIA TENNIS NAPOLI. Storia di amore, di amicizia e di passione. Immortale Nick, ti aspettiamo ancora a Roma e magari anche a Napoli e a Capri.
19 Maggio 2020 |

BOLLETTIERI & ACCADEMIA TENNIS NAPOLI. Storia di amore, di amicizia e di passione. Immortale Nick, ti aspettiamo ancora a Roma e magari anche a Napoli e a Capri.

Qualche giorno fa il nostro Nick Bollettieri ha vinto una delle sue tante battaglie, nemmeno tra le più importanti: un malore a Bradenton, mentre allenava alla sua veneranda età di anni; una infezioncina a un rene risulta brillantemente superata e ora un po’ di riposo a casa prima di riprendere l’attività, alla veneranda età di quasi 89 anni. Eccezionale Nick. Vogliamo salutarlo ricordando che un anno fa era al Foro Italico, agli Internazionali d’Italia, per essere protagonista al tradizionale Simposio promosso dallo ISF Lombardi e dalla Federtennis. Noi lo festeggiamo oggi, come un anno fa, ricordando quel post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram in cui nel 2019 celebrò il suo amore per il tennis italiano, per il suo amico e tecnico nazionale Aldo Russo e quindi per l’Accademia Tennis Napoli.

Ecco la nostra news di un anno fa dedicata al grande Nick Bollettieri. Nelle foto, il suo post insatagram di un anno fa e una foto storica: a Bradenton, con Nick Aldo Russo, Mauro Sarnella e Vincenzo Izzo.

 

TRIBUTO A BOLLETTIERI. NICK UNO DI NOI (19 maggio 2019).

Il guru dell’Academy di Bradenton, lo scopritore di talenti come Agassi e Seles, poi diventati puntualmente numeri 1 del mondo, ancora una volta protagonista al Simposio degli Internazionali d’Italia di Roma, ancora una volta con l’Accademia Tennis Napoli, ancora una volta nostra guida speciale, nel tennis e nella vita. Il Grande Nick ci ha voluto omaggiare con la sua amicizia speciale. Lo ha fatto in un post sul suo account ufficiale di Instagram pieno di emozione e gratitudine per il lavoro federale, per il nostro impegno. E lo ha fatto abbracciando idealmente tutta l’Accademia Tennis Napoli, citando un solo nome, quello del nostro direttore generale Aldo Russo. Grazie Nick, per quello che ha fatto e fai per il tennis mondiale. Che fai per noi da anni. Non passa giorno che pensiamo e realizziamo qualcosa dei tuoi insegnamenti E sogniamo di rivederti presto, magari a Bradenton, a casa tua, magari da noi a Napoli, magari nella tua amata Capri. Ci hai insegnato a combattere per i nostri valori e a vincere. Ci hai insegnato a difenderci dall’inutile invidia di chi non può e non sa fare quello che a noi riesce benissimo: addestrare, e bene, giovani donne e giovani uomini al tennis e alla vita. Grazie Nick di esserci. Ci hai allenato a dare il meglio di noi, a non mollare mai. A presto rivederti.

 

Condividi su