Dalla Sardegna in tanti e con passione. Il Tennis Club Terranova di Olbia ha scelto l’Accademia Tennis Napoli per una settimana intera di stage, di confronto, di condivisione e di aggiornamenti, per rafforzare un legame che è diventato di fatto una partnership, con cinque settimane l’anno di partecipazione programmate nella nostra struttura e con l’esperienza dei ragazzi Accademia svolta poi in Sardegna. Perfetta l’organizzazione, nel rispetto totale delle regole anti-Covid che hanno reso la settimana di tennis assolutamente sicura, in piena serenità per tutti i partecipanti e gli ospiti.
E’ stata la prima di una lunga serie di stage (tra l’altro fortemente voluti e organizzate in un momento storico non facile per il nostro Paese e per i viaggi in particolare), come ha promesso il presidente Alessandro Masala che, per il primo stage a Napoli è voluto essere presente con i 14 ragazzi partecipanti, con lo staff tecnico coordinato dal maestro Mattia Mancini, con dirigenti e genitori al seguito. Masala ha incontrato i vertici Accademia, con il presidente Mauro Sarnella e il direttore generale Aldo Russo, dando forza alla nuova partnership sull’asse Olbia-Napoli.
Un’esperienza bella e di valore, come ha spiegato il presidente Masala, per vivere il sistema formativo Accademia Tennis Napoli che in Italia è diventato uno dei punti di riferimento più considerati; ai ragazzi che hanno partecipato allo stage sono stati consegnati i Quaderni tecnici ufficiali, firmati Accademia.