OPEN TROFEO PANASONIC DI PADEL AL RAMA CLUB. Da oggi al via i quarta categoria con oltre 70 iscritti, in attesa dei big.
2 Aprile 2022 |

OPEN TROFEO PANASONIC DI PADEL AL RAMA CLUB. Da oggi al via i quarta categoria con oltre 70 iscritti, in attesa dei big.

Si inizia. Nove giorni a tutto padel sui campi del Rama Club di Napoli, da oggi fino a domenica 10 aprile via all’Open Trofeo Panasonic, il torneo 2022 più atteso e più prestigioso di padel, con un numero di iscritti che ha già superato quota 200 e si avvia verso record di partecipazioni eccellenti. Si parte con il tabellone dei quarta categoria e nel maschile subito boom di iscritti, ben 72 (36 coppie nel main draw) che vanno a caccia dei posti utili per il tabellone dei big. La testa di serie numero 1 è la coppia formata da Mario Palmisano-Livio Franco; la numero 2 Pierfrancesco Rizzo e Stefano Nizzo. Da oggi via alle gare dei Quarta, mente sempre oggi si chiudono le iscrizioni per il torneo di Terza, aspettando i big. Domenica 10 aprile è in programma il gran finale del Trofeo Panasonic, con l’intervento di Gustavo Spector, capitano dell’Italia di padel, che per l’occasione darà il via alla seconda stagione della sua Academy napoletana che ha sede sui campi del Rama Club, organizzatore dell’Open.

Condividi su