La bella notizia è per tutti, ma soprattutto per gli appassionati di tennis. Le uniche squadre campane di serie A2 del 2023, il Team Avino di San Giuseppe Vesuviano e il New Tennis Torre del Greco hanno scelto di giocare le proprie partite casalinghe all’Accademia Tennis Napoli che è diventata ufficialmente il campo di gara delle nostre due squadre di serie A2. Ne siamo orgogliosi e, come sempre, più di sempre, tifiamo per loro e per i loro club che si misurano con il miglior tennis d’Italia. Significa che per tutto l’autunno ci sarà ottimo tennis da seguire e ci sarà da incoraggiare e supportare le nostre due squadre vesuviane che puntano entrambe a campionati e risultati di prestigio. “L’Accademia Tennis Napoli si conferma “porte aperte” per il nostro tennis, ancora di più per le realtà organizzative in Campania”, ha dichiarato con orgoglio il direttore generale Aldo Russo.
Ecco quindi il calendario degli appuntamenti domenicali in cui la nostra struttura ospiterà le sfide di serie A2 nazionale.
Domenica prossima, 15 ottobre, nel girone 1, il New Torre del Greco ospiterà il Ct Zavagalia nella terza giornata, poi tornerà in casa il 29 ottobre, contro Stampa Sporting Torino. Nel girone 3 il Team Avino giocherà in casa domenica 22 ottobre, contro il Tennis Modena per la terza giornata del girone 3. Tornerà in campo e in Accademia il 19 novembre per la sfida con il Canottieri Padova della settima giornata. Sarà grande tennis per tutte le domeniche di autunno. Forza tennis campano.