HEAD DAY A MODENA. L’Accademia protagonista con i suoi ragazzi e con il dg Aldo Russo: “Un’esperienza di grande livello che farà crescere ancora la nostra struttura”
19 Ottobre 2017 |

HEAD DAY A MODENA. L’Accademia protagonista con i suoi ragazzi e con il dg Aldo Russo: “Un’esperienza di grande livello che farà crescere ancora la nostra struttura”


Il Team Head Italia si è riunito al Meeting di Modena per le grandi novità di mercato per il 2017-2018 e, come tradizione, l’Accademia Tennis Napoli è stata protagonista. Tantissimi i protagonisti del Team Head Italia a Modena, dalla campionessa azzurra Laura Golarsa, a Pigato, Vantini, Grasselli, con Stefano Cavuto e Fabio Rossi a fare i padroni di casa. Le prossime nuovissime Prestige hanno catalizzato l’attenzione, ma tutto il meeting è stato ricco di novità per i membri del team, per gli ambassador e per gli appassionati.
Significative le parole di Aldo Russo, tecnico nazionale e direttore generale dell’Accademia Tennis Napoli, da anni Ambassador della Head.
“Il meeting Head di Modena ha rappresentato una esperienza bellissima che mi ha regalato emozione ed orgoglio. E sono felice che sono stati Matteo Giordano e Tommaso Russo i due nostri ragazzi a rappresentare l’Accademia Tennis Napoli in questo incontro annuale, ricco di tradizione e di esperienze fondamentali per la nostra struttura e per i ragazzi che giocano e si allenano da noi. Sono state giornate formative, al di là dell’atmosfera e dello spettacolo dell’evento, a contatto con sussidi scientifici di alto livello, con giocatori dal grande passato, con campioni d’Italia. Siamo andati alla scoperta dei nuovi telai, delle novità delle incordature e dell’abbigliamento Head. Un’esperienza che ci ha fatto crescere e che ognuno di noi, a suo modo, vorrà trasferire a tecnici, giocatori, allievi e addetti ai lavori della nostra Accademia. Per diventare più bravi e più competitivi, in Italia e all’estero”.
Pubblichiamo una carrellata di foto e di video del meeting Head di Modena, particolari e attese anteprima del Mondo Head che verrà.

Condividi su