IL WEEKEND DEI RECORD. Da Formia a Reggio Calabria, da Bari al Paradiso di Napoli l’Accademia Tennis Napoli in prima linea e protagonista.
25 Novembre 2018 |

IL WEEKEND DEI RECORD. Da Formia a Reggio Calabria, da Bari al Paradiso di Napoli l’Accademia Tennis Napoli in prima linea e protagonista.


La splendida carrellata di foto e video che arrivano da Formia con la due giorni di match test a tutti i livelli, da Reggio Calabria con il meeting nazionale di IT Academy, oltre alle notizie dalla Coppa d’Inverno giovanile, con i nostri Maria Pia Vivenzio, Pippo Sorbino e Tommaso Russo che si stanno facendo onore, e dai Campionati provinciali giovanili di Napoli al Paradiso con tanti nostri ragazzi in grande evidenza, hanno reso questo weekend grigio di fine novembre un evento senza precedenti e da record, che conferma l’eccezionale attività su tanti fronti della struttura di Agnano. Siamo impegnati con tutto lo staff tecnico, con tantissimi ragazzi di tutti i livelli di gioco e di categoria, dimostrando che lo sport del tennis si vive 12 mesi e 365 mesi all’anno, come giusto che un’Accademia come la nostra debba fare. Uno sforzo enorme e un piacere e una passione senza freni. A Formia l’Accademia è di scena in una doppia giornata di tennis giovanile e di amichevoli insieme con l’Accademia Formia e i circoli di Lecce e di Brindisi. Con l’organizzazione di Giancarlo Sarnella, circa 70 ragazzi in campo, dal livello green ai Terza categoria, con test fisici, lavori di multi sport e test match di singolo e di doppio. A Reggio Calabria, con la sapiente guida del presidente di IT Academy, il nostro dg Aldo Russo, stiamo vivendo una due giorni intensa di meeting ed esperienze da condividere sulla nostra piattaforma ideologica che ha festeggiato proprio in questi giorni un anno di vita. Mentre i nostri ragazzi si stanno giocando la qualificazione alle finali in Coppa d’Inverno giovanile a Bari. Così come altri nostri ragazzi ai Campionati provinciali giovanili di Napoli aspettano solo che la pioggia finisca per andare all’assalto di titoli e piazzamenti importanti di fine stagione. E’ proprio un weekend da record, addirittura più intenso di un normale weekend di primavera o di inizio estate. Complimenti Accademia. Domani si riparte ancora più velocemente.

Condividi su