Al via la stagione del Tennis Vomero: la crescita, i risultati, le aspettative e un ambiente felice lanciano il club verso un altro anno importante. Per la terza stagione il progetto del tecnico nazionale Aldo Russo dedicato al circolo collinare si conferma di livello nazionale. E l’Accademia Tennis Napoli applaude al successo vomerese
Il Tennis Vomero vive giorni importanti. Ieri è stata presentata la stagione 2018-2019 della scuola tennis del club collinare sui campi di via Rossini. Il tecnico nazionale Aldo Russo, direttore tecnico, ha illustrato programmi e obiettivi del circolo del presidente Carlo Grasso che da tre anni continua la crescita in risultati, partecipazione e ranking dei suoi ragazzi, come hanno a più riprese confermato i maestri del club, dal direttore della scuola tennis Fabio De Lucia (alla terza stagione di coordinamento) Salvatore Modugno, Gianni Morra, Morena D’Atri, insieme con Gianni Polidoro, il tecnico che ha scritto la storia del club e che oggi rappresenta un indiscutibile punto di riferimento della struttura di via Rossini. Sono tutti intervenuti, presentati da Aldo Russo, alla presentazione, tra l’entusiasmo dei tanti ragazzini della scuola tennis presenti al club. Un pomeriggio di festa e un’armonia di intenti e di progetti mai visto in passato, contagioso ed esaltante, che sta regalando al TC Vomero soddisfazioni e una posizione importante tra i circoli più attivi e validi della Campania e d’Italia.
“Con questa struttura e questo staff tecnico la sfida continua. E siamo orgogliosi di averlo voluto e supportato in ogni modo questo staff, per la migliore riuscita del progetto di crescita della nostra scuola tennis”, ha spiegato nel suo intervento Carlo Grasso. “Il nostro focus sono i nostri allievi della scuola tennis. Vederli così partecipi e così desiderosi di fare tennis con noi, nel rispetto di regole e programmi, ci rende entusiasti e ci carica di energia, convinti della bontà del nostro lavoro. L’impegno di uno staff tecnico tra i migliori della nostra regione rappresenta la cosa più gratificante per chi nel 2016 ha iniziato questo progetto, come una sfida e con passione. E allo stesso modo la partecipazione attiva e proficua dei genitori dei nostri ragazzi ci conferma che la nostra strada è quella giusta. Faremo ancora meglio in questa stagione che sta iniziando. Ne sono certo”, ha aggiunto il tecnico nazionale e direttore tecnico del TC Vomero, Aldo Russo, che da anni, gli stessi valori e la stessa passione li sta promuovendo consolidando nell’Accademia Tennis Napoli di Agnano.
Domani esordio della serie A2 del Tennis Vomero in casa, con in campo l’ex top ten mondiale, lo spagnolo Nicolas Almagro, grande attrazione di questo esordio in massima serie del club collinare. Sono giorni importanti per il club di vi Rossini. Dall’Accademia Tennis Napoli di cuore: Forza Tennis Vomero!