Incredibile la serie di tesserati giovanili dell’Accademia Tennis Napoli convocati in questi giorni nei vari raduni campani, senza contare la Coppa delle Province della scorsa settimana e i tornei regionali e nazionali in corso. Ecco il dettaglio. Cogliamo l’occasione per fare i complimenti a tutti questi nostri piccoli atleti, già così in prima linea a livello campano e non solo. Fanno onore al nostro quarto posto nel ranking delle Scuole Tennis d’Italia del 2017.
Al Cpa di Napoli hanno lavorato per tre giorni, da giovedì a sabato scorso i nostri Filippo Sorbino, Maria Pia Vivenzio, Tommaso Russo, Luigi D’Alisa.
Al raduno Cap under 11 campano di sabato scorso c’erano i nostri Lorenzo De Martino, Antonio De Cristofaro, Alessandro Staiano (in condivisione con il TC Capri)
All’appuntamento con i corsi di aggiornamento di venerdì scorso hanno partecipato i nostri under 16 Simone Sorbino, Lorenza Cuomo e Matteo Giordano.
Al raduno Cap del 2005 di Avellino oggi c’erano i nostri Francesco Pezzella e Alessandro Diana.
Mentre la 2005 Maria Pia Vivenzio è in Olanda per il Tennis Europe e un nutrito gruppo di nostri under in gara al Kinder nazionale dell’Atheneo.
Senza trascurare che solo una settimana fa, il Team Napoli ha vinto la Coppa delle Province con i nostri ragazzi under 11 del Team Napoli: De Martino Lorenzo – De Cristofaro Antonio – Staiano Alessandro – Russo Sara – Spinelli Ginevra Petrocelli Claudia – De Rosa Siria. Insomma, una serie senza fine che ci riempie d’orgoglio e che conferma quanto bene stia lavorando tutto il nostro staff tecnico.