Continuano gli arrivi di qualità all’Accademia tennis Napoli, da sempre attenta al mondo degli over 18 in Campania e in Italia. Ed ecco arrivare Antonio Di Gennaro, 23 anni, napoletano di Frattamaggiore che, dopo varie esperienze in regione inizia un’avventura esaltante. Antonio lavorerà full time in Accademia con l’obiettivo di innalzare il suo livello tennistico, di crescere in esperienza e di migliorare la sua classifica di 2.6 nel 2019. SI allenerà con lo staff tecnico dell’Accademia Tennis Napoli che da anni lavora con gli over 18 ad alto livello.
“Antonio metterà in campo una consapevolezza e una motivazione di primissimo livello, la cosa che più ci è piaciuta di lui. Teniamo agli over 18 che vogliono crescere e migliorarsi e la nostra struttura è aperta e pienamente in sintonia con le loro esigenze e i loro programmi, come nostra tradizione”, ha spiegato il direttore generale Aldo Russo che ha dato il benvenuto a Di Gennaro.
“Mi rimetto in gioco all’Accademia, con una voglia di lavorare e migliorare grandissima, convinto di poter innalzare il mio livello tennistico in una struttura che credo rappresentanti il top in Campania e nel Sud Italia” ha esordito Antonio. In bocca al lupo!